Liceo Marconi Colleferro

Registro Elettronico Docenti

Accesso al registro Elettronico Docenti

Cos'è

Il Registro Elettronico è un software il cui uso è finalizzato alla dematerializzazione, allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.

A cosa serve

L’utilizzo del registro elettronico da parte dei Docenti nelle scuole, in sostituzione del vecchio registro cartaceo è finalizzato alla dematerializzazione e allo snellimento delle procedure burocratiche assicurando una comunicazione più agevole e trasparente  tra docenti, studenti e famiglie. Grazie al registro elettronico i docenti possono inoltre eseguire diverse attività di tipo più burocratico in modo più semplice, riuscendo così a dedicare maggiore attenzione ai bisogni dell’alunno e alla didattica.

Come si accede al servizio

L'accesso è riservato ai docenti dell'istituto.

Procedure collegate all'esito

Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto.

Servizio online

Accedi al Registro Elettronico cliccando sul pulsante "Accedi"

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

L’utilizzo del registro elettronico da parte dei Docenti nelle scuole, in sostituzione del vecchio registro cartaceo è finalizzato alla dematerializzazione e allo snellimento delle procedure burocratiche

Tempi e scadenze

Nessuna fase o scadenza

Lug

Casi particolari

Nessun caso particolare

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Nessuna ulteriore informazione

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