circ. n.434

Olimpiadi delle Scienze Naturali

AI DOCENTI AGLI STUDENTI

Per l’anno scolastico 2020-2021, l’Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali organizza la diciannovesima edizione delle Olimpiadi delle Scienze Naturali, per gli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Il nostro Istituto partecipa con un gruppo di studenti del biennio e del triennio.

Il giorno giovedì 27 febbraio, dalle 11:20 alle 13:10, si svolgerà una prova scritta online, per individuare gli studenti che rappresenteranno la scuola alla fase regionale delle Olimpiadi delle Scienze Naturali 2021 (prevista per il giorno 24 marzo).

Gli insegnanti di Scienze sono invitati a iscrivere gli studenti che abbiano conseguito nella disciplina una valutazione di almeno 8/10 nel 1° trimestre comunicandone i nominativi alla prof.ssa Giovanna Pagano, entro lunedì 13 febbraio.

I nominativi dei partecipanti alla Gara saranno riportati sul RE a cura dei docenti della disciplina.

(prof. Antonio Sapone)