Premio BORGHINI XXIV Edizione

Il Premio è stato istituito nel 1999 dall'ing. Gioacchino Borghini in memoria della moglie Gabriella Benedetti Borghini, compianta docente di Lettere del Liceo.

Avatar Utente

Sabato 2 dicembre 2023 verrà consegnato il premio BORGHINI, giunto alla XXIV Edizione, agli studenti

SARA CUCCHIELLA (classe 5B, a.s. 2022-2023) – prima classificata
CHIARA CONGIUNTI (classe 5A, a.s. 2022-2023) – seconda classificata
FRANCESCO COPPOLA (classe 5F, a.s. 2022-2023) – terzo classificato

Si tratta degli studenti che nella scorsa sessione di Esame di Stato hanno conseguito il massimo punteggio e che nei cinque anni del corso di studi hanno fatto registrare le medie dei voti più alte del Liceo Scientifico.
La Cerimonia si svolgerà nella Biblioteca della scuola alle ore 11:30.
Saranno presenti la famiglia Borghini, gli studenti premiati, le loro famiglie e autorità cittadine.
Assisteranno alla Cerimonia gli studenti rappresentanti di tutte le classi quarte e quinte del Liceo Scientifico che si recheranno autonomamente nella Biblioteca lasciando la propria Aula.
Gli intermezzi musicali saranno curati dagli studenti Aurora Romiti, Francesco Pompa, Simone Greco, Tommaso Navarra e Francesco Papa, classe 4S.