Cos'è
Il Registro Elettronico è un software il cui uso è finalizzato alla dematerializzazione, allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato all’informazione da parte del personale docente.
A cosa serve
L’utilizzo del registro elettronico da parte dei Docenti nelle scuole, in sostituzione del vecchio registro cartaceo è finalizzato alla dematerializzazione e allo snellimento delle procedure burocratiche assicurando una comunicazione più agevole e trasparente tra docenti, studenti e famiglie. Grazie al registro elettronico i docenti possono inoltre eseguire diverse attività di tipo più burocratico in modo più semplice, riuscendo così a dedicare maggiore attenzione ai bisogni dell’alunno e alla didattica.
Come si accede al servizio
L'accesso è riservato ai docenti dell'istituto.
Procedure collegate all'esito
Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto.
Servizio online
Accedi al Registro Elettronico cliccando sul pulsante "Accedi"
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via delle Scienze e della Tecnica s.n.c. - 00034 Colleferro (RM)
-
CAP
00034
-
Orari
Da lunedì a venerdì
ore 7:30 - 17:30
sabato
ore 7:30 - 14.30 -
Email
-
PEC
-
Telefono
Cosa serve
L’utilizzo del registro elettronico da parte dei Docenti nelle scuole, in sostituzione del vecchio registro cartaceo è finalizzato alla dematerializzazione e allo snellimento delle procedure burocratiche
Tempi e scadenze
Nessuna fase o scadenza
Gen
Casi particolari
Nessun caso particolare
Contatti
- Telefono: 06 121126040
- Email: rmis02400l@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Nessuna ulteriore informazione