Posticipo al 18 Gennaio dell’apertura in presenza delle scuolesuperiori.

Posticipoal 18 Gennaio dell’apertura in presenza delle scuolesuperiori.

Colleferro, 8 gennaio 2021

AI DOCENTI AL PERSONALE ATA AGLI STUDENTI e LORO FAMIGLIE

Oggetto: Posticipoal 18 Gennaio dell’apertura in presenza delle scuolesuperiori.

Si comunica che con nota prot. n. 606,in data odierna, il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazioha reso notoil comunicato stampa pubblicato nel primo pomeriggio di oggi sul sito della Regione cheannuncia: «Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti firmeràoggi un’ordinanza per posticipare al 18 Gennaio l’apertura in presenza delle scuolesuperiori».

Pertanto,ancora per tutta la prossima settimana l’attività didattica si svolgerà a distanza al 100% con il medesimo orario attualmente in vigore.L’orario e le altre disposizioni pubblicate questa mattina (circ.423), pertanto, nonandranno in vigore.

(prof. Antonio Sapone)